JewelPix: gioielli artigianali personalizzabili

In collaborazione con JewelPix

L’artigianato permette di riprodurre la linea di un gioiello ma non si avranno mai due pezzi identici. Le piccole imperfezioni, naturalmente presenti, la possibilità di poterli personalizzare, l’utilizzo di materiali di qualità sapientemente lavorati a mano, dà ad ogni pezzo un carattere unico.

Porto orgogliosamente sempre con me la foto del mio bambino su un bracciale totalmente creato a mano a Venezia. Ho scelto i materiali e le finiture, creando il gioiello perfetto per me.

Cuoio e pelliccia, leghe nichel free che ricreano fedelmente l’oro e l’argento,zirconi, fino ad arrivare a materiali pregiati come argento, oro, platino e diamanti. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche.

Alle scuole superiori ho frequentato l’Istituto d’Arte con indirizzo metalli. Ho fatto, perciò, cinque anni di oreficeria e anche se ero un po’ negata e avevo poca pazienza, so cosa significa realizzare gioielli di questo genere a mano. Tagliare, limare, traforare, saldare piccole parti con tanta cura e precisione è davvero un lavoro di pochi.

DSC_9940DSC_9943

Io ho scelto una finitura opaca a mio parere un po’ più rustica, che ho trovato perfetta con il cuoio marrone. La xtile, cioè la parte dove viene stampata la foto, ha la forma di icona. Non è un caso, dato che tutta questa linea di monili è stata creta da un appassionato di tecnologia ed uno di gioielli.

Ad ogni modo, in qualsiasi finitura e materiale sceglierete, resta un gioiello versatile che si può abbinare ad ogni tipo di look.

DSC_9911

La possibilità di creare il vostro gioiello personalizzano non riguarda solo i bracciali, ma trovate anche anelli, orecchini, pendenti e gemelli da polso.

Sul sito di JewelPix potete creare la vostra combinazione perfetta di materiali e finiture e dare il vostro tocco personale inserendo il vostro scatto preferito.

Potete utilizzare il codice sconto valevaniglia85 per usufruire del 10% di sconto.

La festa della mamma si avvicina!

A presto,

Vale

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: