Capelli Rosa

In collaborazione con Daniel Wellington

Fin da piccola uno dei miei tanti sogni era quello di tingermi i capelli con i colori più pazzi, ma tra una cosa e l’altra, quando sono stata grande, ho sempre rimandato. Veramente li vorrei blu, non so se mi stiano bene, ma poco importa, perché credo che prima o poi li farò.

Oggi in realtà non è proprio dei miei capelli che voglio parlarvi, ma di un paio d’ore passate con la mia amica del cuore Gabriella e il mio amico e fotografo di fiducia Santosh, che ogni tanto ingaggio volentieri per farmi fare qualche scatto come si deve.

Adoro avere delle foto mie, ben fatte, riguardarle per ricordare cosa facevo in quel periodo, rivedere il look che avevo,perchè dovete sapere che io cambio mooolto spesso.Adoro cambiare a seconda del periodo e di come mi sento. In questi ultimi tempi posso dire di sentirmi una persona libera, libera di scegliere e di decidere chi voglio essere, senza vincoli o imposizioni.

E niente… ora finalmente vi faccio vedere le foto dello shooting. Io le adoro. Sorrido al pensiero delle risate che ci siamo fatti, della gente che ci guardava stranita, e della mia chioma ormai un po’ sbiadita, ma di cui vado fiera!

 

DSC_3653

DSC_3652

Passeggiando tra le vie di Saluzzo, cercando i raggi del sole.

DSC_3763

DSC_3767

 

Come outfit ho scelto qualcosa di pratico, nulla di diverso di quello che porto solitamente, a parte la pelliccia (ecologica ovviamente) di mia sorella, ma il mio bel cappotto non mi entra più. Il make up è leggero e fresco.

DSC_3862

Per quanto riguarda gli accessori ho indossato i miei inseparabili anelli. La fedina sarda che mi ha regalato il mio compagno alla nascita del nostro piccolo Ludovico, l’anello a tre fasce che mi ha regalato sempre lui per il compleanno qualche anno fa e il mio affezionatissimo solitario vintage che mi ha donato la mia mamma. Pensate che era l’anello di fidanzamento della sorella di mio nonno, quindi ha la bellezza di circa settanta-ottanta anni.

DSC_3751

L’orologio è di Daniel Wellington , lo indosso in continuazione. E’ uno degli accessori più di tendenza degli ultimi anni, dallo stile moderno e casual, ma allo stesso tempo elegante.Sul sito si possono trovare molti modelli e cinturini in acciaio color argento o oro rosato, in pelle di diversi colori e in tessuto NATO perfetto per l’estate. E’ comodo, leggero e pratico. Io l’ho abbinato con il bracciale, dallo stile fine ed elegante. In questi giorni che precedono il San Valentino, in omaggio con l’acquisto di un orologio con cinturino in pelle, avrete un adorabile charm a forma di cuore. Vi lascio il mio codice sconto VALEVANIGLIA per uno sconto del 15% su tutti i prodotti Daniel Wellington , cumulabile con le altre offerte in corso sul sito ufficiale ed valido fino al 28 febbraio 2018.

Qui trovate lo shooting precedente Mamma e bimbo modelli per un giorno: shooting d’autunno

Seguitemi su instagram per restare sempre aggiornati

Contatti del fotografo

Pagina facebook Centro Photo

Account Instagram Santosh

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: