Babylino Sensitive: la scelta del pannolino giusto

In collaborazione con Babylino Sensitive

Buongiorno mamme, dopo alcuni mesi sono tornata da un periodo di poca ispirazione, ma ora eccomi qua, pronta a ripartire. Rincomincio parlando di un argomento che voi mamme conoscete bene. La scelta del pannolino giusto per i nostri bimbi. Posso dirvi che finalmente, dopo vari tentativi, io ho trovato quello adatto per il mio piccolo: 

La mia esigenza, soprattutto negli ultimi mesi, era quella di trovare un pannolino che vestisse bene Ludovico, ma che fosse anche super assorbente e ovviamente di qualità e che non portasse ad arrossamenti. Tutto questo è stato soddisfatto da Babylino Sensitive.

I pannolini sono certificati OEKO-TEX® | Standard 100 di classe 1 per assenza assenza  di sostanze nocive a bimbi da 0 a 36 mesi , sono soffici sulla pelle e contengono estratto di camomilla.

DSC_7967

Ludovico prima di andare a nanna beve un biberon di latte o tisana, perciò potete immaginare quanta pipì faccia durante la notte. Finalmente basta pigiamini bagnati, perchè i Babylino assorbono tutto! Grazie alle nove taglie diverse ho trovato quella adatta a Ludy. La taglia 4+ è perfetta. Ha la vestibilità della taglia 4 ma ha più assorbenza.DSC_7924

Le salviette sono molto delicate sulla pelle del bambino e la proteggono da irritazioni e arrossamenti grazie agli estratti di arnica e camomilla. Sono disponibili senza profumazione, quelle con la confezione bianca, oppure con una fragranza delicata, dalla confezione arancione. Queste ultime le trovate anche in versione minipack.

Babylino Sensitive propone anche pannolini-mutandina e traversine assorbenti

Queste sono alcune informazioni riguardo i prodotti Babylino Sensitive e dalla mia esperienza posso dirvi di esserne davvero soddisfatta.

Questo è lo shop online di Babylino  dove troverete tutte le info e se farete acquisti potrete utilizzare il mio codice sconto VANIGLIA10 che vi da diritto ad uno sconto del 10% utilizzabile una sola volta per ogni utente fino alle 23.59 del 28 febbraio 2018.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: