Quando non hai abbastanza occhi per controllare il bebè, puoi contare sull’aiuto di Lollipop Baby Camera

In collaborazione con Lollipop Baby Camera

Ludovico ha iniziato a otto mesi a gattonare e ora che ha un anno gira in tranquillità in tutta casa, soprattutto in salotto dove ci sono tutti i suoi giocattoli. Da alcuni mesi a questa parte ha finalmente preso un bel giro con la nanna e il riposino pomeridiano. In questi casi capita quindi di trovarsi da solo in un altra stanza, e sapete bene cosa vuol dire troppo silenzio quando un bambino gioca?! Starà combinando qualche pasticcio, oppure sta solamente sfogliando il suo libro preferito? E se io sono lì con le mani a mollo che lavo i piatti o sono indaffarata a cucinare è sempre un problema poterlo controllare. E se mentre sta dormendo sento un rumore, sarà solo un colpo di tosse o sta parlando nel sonno, oppure si sarà svegliato?

Noi mamme dobbiamo avere mille occhi e avere sempre tutto sotto controllo però sarebbe bello poter fare le nostre faccende domestiche in tutta tranquillità.

Se sei una mamma lavoratrice, o semplicemente devi affidare il tuo bambino a qualcuno, puoi comunque controllarlo anche da fuori casa, puoi parlargli, sentirlo, e vederlo.

Tutto questo è possibile grazie a Lollipop Baby Camera. Io ho ricevuto la mia un po’ di tempo fa e in questo periodo ho avuto modo di provarla e non ne posso più fare a meno. Per me, che sono un pochino arretrata con questo genere di tecnologia, è comunque semplicissimo controllare Ludovico attraverso lo smartphone. Io che all’epoca del mio primo figlio andavo fiera del mio nokia 3310 scassato, ora posso parlare, ascoltare e vedere mio figlio attraverso il telefono!

DSC_6121DSC_6122DSC_6101

Lollipop ha un design morbido in colori gradevoli. Progettato per essere facile da usare, presenta contorni morbidi e arrotondati e ha un braccio posizionabile. Questo ti permette di proteggere la culla mentre lo posizioni nel modo giusto per tenere d’occhio il tuo bambino. La messa a fuoco sarà dove ti serve e non hai bisogno di un esperto per impostarla. Posizionala dove vuoi ed è pronta per l’uso.

Il sistema Lollipop riconosce il rumore ambientale in una stanza. Questo significa che può distinguere tra i rumori normali come il vento o quando il bambino richiede attenzione.

DSC_6149E’ disponibile in tre colori, rosa, azzurro e pistacchio. Io ha scelto quest’ultimo.

Come dicevo potete vedere il vostro bebè ed è possibile anche di notte grazie alla visione notturna e premendo semplicemente un tasto sullo smartphone si può parlare al bambino.

Bene, ora che ho tutto sotto controllo, non posso far altro che consigliarvelo vivamente!

A presto

Vale e Ludy

Una risposta a "Quando non hai abbastanza occhi per controllare il bebè, puoi contare sull’aiuto di Lollipop Baby Camera"

Add yours

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: